Spedizione

Termini di spedizione

Per "spedizione" dei Prodotti da parte di Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme Srl si intende, ai sensi del presente regolamento contrattuale, la consegna degli stessi al corriere. Dal momento in cui avrà ricevuto comunicazione dell'autorizzazione di addebito in caso di pagamento tramite carta di credito, Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme Srl si impegna a spedire i Prodotti rispettando i seguenti tempi: (i) nel caso di Prodotti disponibili entro 5 giorni lavorativi; (ii) nel caso di Prodotti disponibili divenuti indisponibili entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui tale Prodotto o tali Prodotti sono nuovamente disponibili presso i magazzini di Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme Srl, fermo restando il diritto del Cliente di ritirare l'Ordine.

 

Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme Srl garantisce la spedizione dei Prodotti tramite corriere espresso (GLA o altro). I Prodotti sono spediti da Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme Srl, e consegnati dal Corriere, all'indirizzo indicato dai Clienti al momento della registrazione o a diverso indirizzo indicato al momento dell'invio dell'Ordine.

 

Ai sensi di legge, Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme Srl perfezionerà la consegna dei Prodotti nel momento della loro rispettiva consegna al Corriere, ma farà tutto quanto nelle sue possibilità affinché i Prodotti spediti siano consegnati dal corriere entro i termini indicati nella sezione "Spedizioni" di Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme Srl. I termini di consegna non possono, in ogni caso, essere ritenuti vincolanti per Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme Srl che non potrà comunque essere ritenuta in alcun modo responsabile per il loro mancato rispetto.

 

I Clienti, o altri soggetti incaricati dai Clienti che si trovino all'indirizzo indicato per la consegna dei Prodotti nella Conferma d'Ordine, sono tenuti a verificare, al momento della consegna, che: (i) i Prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT) del Corriere sia per numero che per tipologia; (ii) l'imballaggio/ confezione dei Prodotti sia integra, non danneggiata, né bagnata o comunque alterata, anche nei materiali di chiusura.

 

Qualsiasi danno all'imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato dal Cliente mediante l'apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna del Corriere. Resta inteso che, una volta firmato il documento del Corriere senza alcuna contestazione, il Cliente non potrà più sollevare alcuna contestazione a Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme Srl con riferimento al Prodotto consegnato.

 

I Prodotti possono essere consegnati dal Corriere solo ai Clienti o a persone da questi autorizzate; il soggetto a cui i Prodotti sono consegnati deve apporre una firma per certificare l'avvenuta consegna. Il Corriere non effettua consegne presso caselle postali o mediante inserimento dei Prodotti in buche delle lettere o altri luoghi similari.